Condizioni Generali


1. Termini e condizioni di utilizzo 
Il sito “studiolegale-biase.beepworld.it” ha finalità esclusivamente informativa sull'attività dello Studio Legale dell'Avvocato Barbara Biase. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito stabiliti. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito ed i relativi servizi. L’utente deve essere maggiorenne e dotato della capacità d’agire, necessaria per utilizzare il sito accettando le presenti Condizioni Generali e per assumersi ogni eventuale responsabilità derivante dall’uso del sito stessi. L’utente prende atto di essere responsabile per qualsiasi uso del sito ne faccia.

2. Limiti all’utilizzo 
I contenuti delle pagine del sito “studiolegale-biase.beepworldt.it” non possono, nè totalmente nè in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto del responsabile dei contenuti, sig. Di Palma Massimiliano.

3. Limiti di responsabilità 
Non è garantita l'operatività del sito, l'accuratezza, la completezza, la affidabilità delle informazioni, dei materiali e dei prodotti ivi contenuti. Per quanto consentito dalle leggi applicabili, non verrà rilasciata alcuna garanzia implicita o esplicita di commerciabilità e di idoneità ad uno scopo particolare. Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inappropriate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Il responsabile dei contenuti può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso. 
Il titolare dello Studio Legale non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all'utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali.

4. Links 
Non si assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito “studiolegale-biase.beepworld.it” abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.

5. Legge e giurisdizione 
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Taranto, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Il titolare del sito “studiolegale-biase.beepworld.i” si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall'Italia o da Taranto, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti, inoltre, si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento dandone comunicazione sullo stesso sito.

L'utente dichiara sin da ora di conformarsi a tali atri termini e condizioni.

 

 

 

 

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!